Tel. 0362-1787195 - info@aparbrianza.it

CHI SIAMO


Apar è una società cooperativa la cui missione è condividere gli obiettivi con i destinatari dei propri interventi soddisfacendo i bisogni di riferimento in maniera efficace ed al minor costo possibile, quando possibile mediante finanziamenti pubblici e sempre nel rispetto imprescindibile di valori di legalità ed eticità. Gli interventi sono improntati al massimo della operatività e trasparenza e condotti solo dopo un’analisi e un’attività di progettazione che consente di identificare le competenze professionali e le modalità operative più adeguate. Ciò vale tanto per le grandi Organizzazioni complesse che per gli interventi di supporto, consulenza e formazione ai singoli Utenti.

Apar nasce dall’esperienza consolidata di un gruppo di professionisti che svolgono l’attività in prevalenza nell’area socio-sanitaria consolidata ormai da oltre 15 anni di esperienze varie, gestendo strutture come RSA, Case di Riposo, reparti Ospedalieri, assistenza domiciliare, CDI. Oltre ad una rete di consulenti aziendali ed esperti di formazione ed orientamento e dalla capacità di integrare e soddisfare una pluralità di bisogni. La professionalità ed integrità di tutti i collaboratori Apar insieme con un orientamento continuo al miglioramento ed alla crescita consente di progettare interventi personalizzati, economicamente sostenibili e soprattutto efficaci. Apar mantiene rapporti ed ha stipulato Partnership e Convenzioni sia con Soggetti che sviluppano attività di ricerca scientifiche come ad esempio le Università, Strutture Sanitarie, Grandi Gruppi Industriali, Associazioni di Categoria, sia con Soggetti Istituzionali come le Regioni, i Fondi Paritetici e soggetti che dispongono di risorse di riferimento.

Apar dispone di una struttura organizzativa nel centro della Brianza, esattamente a Seregno in via Magenta 54. Le attività vengono erogate in conformità al Sistema di Gestione per la Qualità certificato Uni En Iso 9001:2015.

Apar è inoltre un Ente accreditato in Regione Lombardia all’albo della formazione di tipo B. Inoltre procedendo l’iter di accreditamento come Provider per la formazione continua ìn medicina (ECM-CPD).

  • Inizio nuovo corso ASA/OSS

    1. Prossimo corso fine maggio 2019         

    ASA più RIQUALIFICA IN OSS

    2. Prossimo corso fine novembre 2019

    ASA più RIQUALIFICA IN OSS

Casa d’Accoglienza Villa Corrado

logo-villa-corrado